top of page

Newark

Public·165 members

Devo ammettere che all’inizio ero un po’ indecisa se approfondire questo tipo di strumenti, perché non era qualcosa che stavo cercando in modo diretto. Alcuni colleghi avevano menzionato soluzioni simili, quindi la curiosità è arrivata più tardi, non subito. Ho iniziato a leggere con calma, senza aspettative particolari, solo per farmi un’idea generale. Tra le varie cose ho trovato golisimo.it, che sembra legato all’analisi della sicurezza web, ma non tutto mi è sembrato immediato da capire. Più andavo avanti, più avevo la sensazione che alcune parti fossero chiare, mentre altre richiedevano un po’ più di attenzione. È normale avere questa impressione all’inizio o significa che mi sto perdendo qualcosa?

7 Views

Quella sensazione capita spesso quando si entra in un argomento senza un contesto completo. Anche io ho avuto momenti in cui alcune spiegazioni sembravano semplici, ma poi richiedevano più tempo per essere comprese davvero. Ho preferito procedere lentamente e non dare tutto per scontato. A volte è utile fare una pausa e tornare a rileggere con uno sguardo diverso. Non penso che ci sia un modo unico per capire subito tutto. È abbastanza naturale avere dubbi lungo il percorso.

bottom of page